Author |
Topic  |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 02 April 2014 : 14:29:41
|
La domanda è:
- Come utilizzate (e con quale frequenza) la funzione "Trova" di Insider 3000, cioè quella funzione che permette di cercare all'interno di un grafico il verificarsi di una certa condizione, dove la condizione è definita utilizzando il linguaggio di programmazione del programma.
Il motivo di questa domanda è ovviamente cercare di capire se alcune funzioni del programma attuale sono usate più di altre e in che modo vengono utilizzate, con il fine di migliorare prima le funzioni più utilizzate rispetto a quelle con utilizzo saltuario.
Come sempre, se non volete partecipare direttamente qui sul forum, potete scriverci via email.
|
|
VpV
Utente Medio
155 Posts |
Posted - 03 April 2014 : 16:27:08
|
Per quanto mi riguarda la uso non molto spesso. Tuttavia è una funzione molto comoda quando si necessita. |
 |
|
Frenk
Nuovo Utente
41 Posts |
Posted - 21 April 2014 : 20:57:22
|
Anche io non la uso molto spesso, tuttavia la penso come VpV, quando necessita è sicuramente comoda, poi c'è da prendere in considerazione che tutte le piatafforme come Visualtrader, Prorealtime, Multichart, Metastock ecc ecc, stanno migliorando sempre più tutti gli strumenti che mettono a disposizione, e una sorta di funzione come il Trova è all' interno di tutte queste piattaforme che sono tra le più utilizzate, quindi consiglio di non trascurarla e sviluparla al meglio. |
Edited by - Frenk on 21 April 2014 20:58:12 |
 |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 22 April 2014 : 14:16:34
|
Certo Frenk. La nostra intenzione NON è quella di capire se eliminare o meno tale funzione, ma di migliorarla!
Quello che ci interessa sapere è quale uso ne fa l'utente e con quale frequenza, in modo da decidere a quali funzionalità dare la priorità rispetto ad altre meno utilizzate.
Ma questo non significa che quelle poco utilizzate saranno eliminate! Assolutamente no. Magari potranno essere rilasciate con qualche mese di ritardo rispetto a quelle prioritarie.
Se qualcuno vuole aggiungere qualche sua considerazione su funzioni da avere assolutamente presenti sin dai primissimi giorni, si faccia pure avanti! Ovviamente intendo anche funzioni che Insider 3000 attuale non possiede.
|
 |
|
|
Topic  |
|