paolog
Nuovo Utente
10 Posts |
Posted - 25 June 2010 : 14:25:54
|
Desidero aggiungere nel mio trading system un contratto aggiuntivo ogni volta che entra lo stop reversal in perdita.
Ho un ts che mi fa rimanere sempre dentro al mini fib, ma quando il mercato va in laterale ho delle perdite, pertanto desidero, ad ogni perdita aumentare i contratti di 1, affinchè quando inizia il trend ho un numero alto di mini fib, e rientro prima delle perdite accumulate. esiste un indicatore (o una variabile) di posizioni aperte? indica se si è in perdita quando si chiude il contratto? come si fa a dire di acquistare un numero diverso di contratti ogni volta?
es: sono long con 1 mini fib il mercato scende entro short di 1 se ho guadagnato e due se ho perso, il mercato sale ed io entro long con 3 se ho perso e con 1 se ho guadagnato.
grazie
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 25 June 2010 : 14:54:50
|
>>esiste un indicatore (o una variabile) di posizioni aperte? >>come si fa a dire di acquistare un numero >>diverso di contratti ogni volta?
Purtroppo la cosa non è al momento fattibile. E' comunque in lista di implementazione.
>>indica se si è in perdita quando si chiude il contratto?
Per questa cosa esiste la funzione "Equity", che restituisce il valore del capitale raggiunto in un Trading System, aggiornato alla barra precedente. Questa funzione restituisce il capitale totale fino a quel momento raggiunto e non della singola operazione. Quindi se vuoi avere quello della singola operazione devi crearti una variabile che memorizzi il valore dell'Equity nel momento in cui l'operazione viene aperta. Il guadagno/perdita all'interno dei periodi dell'operazione sarà dato dall'Equity meno il valore della tua variabile.
|
|
|